ASSISTENZA CONDIZIONATORI

Assistenza condizionatori Emergenzacasa24h da trent’anni azienda di riferimento nel settore della climatizzazione. Abbiamo visto quanto rapidamente sono cambiate sia la tecnologia dei climatizzatori sia la considerazione riguardante questi impianti.

Unica certezza a cui affidarsi in caso di guasti, sono rimasti nel tempo, i contatti Emergenzacasa24h. In evidenza il nostro numero telefonico assistenza tecnica condizionatori 371/1743951 operativo 24/24 su Toscana ed Emilia Romagna.

Ci rende orgogliosi essere l’unica ditta di climatizzatori privata ed indipendente a fornire supporto tecnico telefonico gratuito 24 ore si 24. Spesso i nostri consigli su operazioni non tradizionali scoperte nel tempo sarà sufficiente a risolvere il problema a costo zero.

L‘assistenza del tuo condizionatore con Emergenza casa 24h è: + professionale,  + economica, + rapida, + risolutivaScegli la serenità che solo un servizio di assistenza climatizzatori eseguito con i tecnici autorizzati Emergenzacasa24h ti può dare.

Per ricevere assistenza condizionatori nella regione Toscana la scelta più conveniente è affidarsi agli specialisti della climatizzazione di Emergenza casa 24h. Presso i nostri centri assistenza climatizzatori locali, presenti in tutte le città toscane, troverete professionisti capaci di operare a 360° su ogni tipo di impianto di condizionamento. Inoltre saranno solo tecnici autorizzati F-gas toscani a prendersi cura dei vostri impianti di aria condizionata

In Emilia-Romagna Emergenza casa 24h in collaborazione con centri assistenza condizionatori del posto offre il più completo ed economico supporto climatizzazione della regione. Affidarsi ad aziende improvvisate è sconsigliato. Non rischiate! Affidatevi alla professionalità certificata dei nostri servizi assistenza climatizzatori Emergenza casa 24h. Presenti in tutte le città emiliane ci sono i nostri centri assistenza tecnica condizionamento a disposizione.

Perché scegliere l’assistenza climatizzatore Emergenzacasa24h? 

assistenza climatizzatore emergenzacasa24h

La soddisfazione manifestata dai clienti per il servizio assistenza climatizzatore Emergenzacasa24h è già di per se garanzia di qualità ed affidabilità sul perché scegliere noi. Tuttavia Siamo talmente certi del supporto tecnico offerto da garantire 10 vantaggi ottenibili solo affidandovi ai nostri professionisti.

  1. Esperienza;  30 anni centro assistenza condizionatori autorizzato.
  2. Italianità; Personale interno e collaboratori rigorosamente Italiani.
  3. Reperibilità; 24/24 operativi per servizio pronto intervento condizionatori.
  4. Efficienza; altissima percentuale di risoluzione guasti su clima dal primo intervento.
  5. Rapidità; tempi di attesa tecnici in loco inferiore ad un’ora su Toscana ed Emilia Romagna .
  6. Puntualità; Precisione nel rispettare gli accordi presi e possibilità di monitorare il tecnico assegnato.
  7. Trasparenza; Prezzi chiari da subito e chiarimenti preventivi su ogni spesa aggiuntiva.
  8. Innovazione; se ancora non c’è un rimedio noi faremo di tutto per inventarne uno per te.
  9. Supporto gratuito; numero telefonico con tecnici pronti ad aiutarvi gratuitamente.
  10. Passione; per quello che facciamo che crea tutte quelle piccole attenzioni che fanno la differenza.

Centro assistenza climatizzatori autorizzato.

centro assistenza climatizzatori

Nei primi anni dell’azienda Emergenzacasa24h come centro assistenza climatizzatori autorizzato abbiamo dovuto affrontare le avversità dovute alla mancanza di attrezzature idonee. Oltre alla poca formazione tecnica che ci veniva data. Imparando però sul campo i segreti che nessun corso ti può insegnare.

Ogni riparazione del condizionatore guasto era una sfida da vincere.Interagire con aziende straniere, produttrici dei marchi di condizionatori migliori, un incubo. Ecco spiegato il perché  dei costi cosi elevati che aveva in passato, realizzare un impianto di condizionamento.

Forse è per questo che adesso prestiamo la massima attenzione anche alle operazioni più semplici come la manutenzione condizionatori o la pulizia filtri e sanificazione. Questa bella storia aziendale col lieto fine ci ha fatto essere quello che siamo oggi.

Risolvere i problemi agli impianti di climatizzazione senza facili aiuti. La spinta in più data dalla voglia di riuscire nel nostro obbiettivo. Unite ad un prodotto,  poco voluto sul momento in Italia, che sapevamo essere vincente. Ci ha ricaricato di fiducia come ricaricare il gas refrigerante ad un condizionatore scarico.

Abbiamo continuato, rafforzandoci costantemente, nonostante non riscontrassimo molto successo pur offrendo impianti di climatizzazione altamente tecnologici. Costanza e impegno ha reso Emergenzacasa24h l’azienda di riferimento per quanto riguarda il condizionamento che oggi è.

Ogni problema porta con se una soluzione. Molti dei servizi innovativi che proponiamo derivano dal dover risolvere una problematica cercando strade alternative. Spicca fra tutti il servizio di assistenza casa 24 ore su 24 come pronto intervento condizionatori. Adottato perché unico modo per accontentare una clientela di nicchia iniziale, abituata a non sentirsi dire mai di no.

Centro assistenza condizionatori più vicino di riferimento.

Centro assistenza condizionatori vicino

Come centro assistenza condizionatori più vicino di riferimento abbiamo sempre affiancato i clienti su tutti gli aspetti lavorativi ed informativi. Le maggiori difficoltà iniziali erano due, una economica e l’altra culturale. iniziando dalla più curiosa, cioè la difficoltà a sostituire vecchie abitudini con innovazioni migliori come l’utilizzo di refrigeratori.

In Italia è stato veramente difficile inizialmente vendere impianti di climatizzazione a causa della diffidenza verso questa novità. Mentre gli altri paesi più sviluppati beneficiavano di impianti di condizionamento da anni da noi venivano scoraggiati. Inizialmente non informando i clienti e successivamente mettendo in giro storie allarmistiche che adesso farebbero ridere.

Tuttavia abbiamo dovuto fare  noi di Emergenzacasa24h privatamente, come centro assistenza climatizzatori, campagne di promozione e informazione. Scontrandoci contro preconcetti assurdi costruiti dai media, mentre nel resto del mondo veniva sempre più puntato su questa tecnologia.

Sinceramente il dato che più ci colpisce è quanto fino a poco tempo fa pensare di possedere un impianto di climatizzazione sembrasse inutile e strano. Mentre oggi a distanza di pochi anni tutti hanno almeno un condizionatore a casa. Un click sul telecomando dello split e gestire clima e temperatura ideale è diventata un operazione normale.

Ormai tutti danno per scontato che l’aria condizionata sia da sempre nelle nostre case. Tanto da richiedere interventi di assistenza 24h in emergenza al minimo malfunzionamento. Scordandosi però che neanche qualche anno prima sembrava qualcosa di impossibile. Siamo fieri di aver contribuito a rendere i vostri ambienti più confortevoli.

Come centro assistenza condizionatori più vicino di riferimento noi di Emergenzacasa24h daremo sempre qualcosa in più per continuare ad essere considerati i vostri tecnici di condizionatori di fiducia.

Condizionatori assistenza tecnica completa, servizi offerti.

assistenza condizionatori servizi Emergenzacasa24h

Emergenzacasa24h offre contratti personalizzati sui condizionatori assistenza tecnica completa mediante servizi offerti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. Questa sicurezza deriva dal poter contare su un gruppo di professionisti operativi a 360° nel settore aria condizionata.

Scegliere i nostri centri assistenza condizionatori e richiedere un contratto gestione clima basato sulle vostre necessità. Regalatevi la serenità derivante dall’avere un riferimento unico nella gestione impianti climatizzazione.

Siamo in grado di prenderci cura del vostro condizionatore gestendo il vostro impianto con la massima attenzione e trasparenza. Questa fiducia ci permette di organizzare al meglio gli interventi alla vostra aria condizionata mantenendo così prezzi bassi abbinati ad un servizio eccellente.

Garantirvi impianti climatizzazione perfettamente funzionanti necessita di manutenzione condizionatori periodica eseguita direttamente dai manutentori dei nostri centri assistenza climatizzazione locali.

Grazie a revisioni periodiche sul climatizzatore preveniamo la formazione di futuri guasti. Con operazioni di pulizia filtri e scambiatori interni split manterremo aria pulita e sanificata nei vostri ambienti.

Il controllo periodico su eventuali perdite sui clima vi eviterà le spese per le operazioni di ricarica condizionatore scarico di gas. Telefonando al numero verde SOS climatizzatori Emergenzacasa24h operativo 24/24 attiverete una richiesta pronto intervento condizionatori. Entro massimo un ora riceverete la riparazione urgente all’impianto climatizzazione guasto o in blocco.

Nei nostri centri assistenza climatizzatori riceverete supporto e riparazioni su qualsiasi tipo di condizionatore. In più potete beneficiare delle offerte vendita condizionatori diretta. Tramite noi potete anche accedere al rimborsi statali validi fino a fine 2018.

Affiancati da tecnici specializzati otterrete preventivi e sopralluoghi gratuiti e progetti impianti clima personalizzati. Nonché di montaggio, sostituzione, realizzazione nuovi impianti climatizzazione con i nostri installatori condizionatori Emergenzacasa24h.

Call Now ButtonCHIAMA ORA!