Buy Hydrochlorothiazide Triamterene No Prescription How To Buy Protonix Cheap Cialis Canada Pharmacy Buy Xenical Us Buy Clindamycin Hydrochloride Oral Liquid

Informazioni storia Mitsubishi.

 

MitsubishiORMAI LEGGENDARIE SONO ORMAI LE STORIE RIGUARDANTI LA NASCITA DEL MARCHIO NIPPONICO, FACCIAMO UN PO’ DI CHIAREZZA DANDO LE REALI INFORMAZIONI SULLA STORIA MITSUBISHI CLIMATIZZAZIONE.

 

L’attuale marchio Mitsubishi, leader indiscusso su tutti i settori in cui la multinazionale nipponica si è cimentata, vanta quasi 150 anni di storia. Tutto ebbe inizio nel lontano 1875 grazie al suo fondatore Yataro Iwasaki. Dalla volontà di competere nel campo navale del suo fondatore ebbe inizio la storia del logo con i 3 diamanti rossi.

Il settore di mercato da cui tutto ebbe inizio fu quello della cantieristica navale. Nonostante quello delle costruzioni navali in Giappone presentasse una forte concorrenza fra aziende. L’abilità di Yataro Isawaki e del suo team sbaragliarono la concorrenza in neanche tre anni. Arrivando a detenere l’80% del mercato nazionale.

Grazie all’efficace politica aziendale si distinse subito riuscendo ad abbinare i rigidi principi culturali Giapponesi alla lungimiranza delle proprie futuristiche strategie di sviluppo. Infatti, non appena riusciti ad affermare il brand Mitsubishi nel settore navale, cominciò l’espansione multi-settoriale. Dimostrando così di essere un azienda di larghe vedute.

Dedizione al progetto e capacità gestionale resero il marchio Mitsubishi leader sia nella costruzione navi sia nei settori minerali, assicurativi e bancari. Eccellendo su più fronti, a differenza dei propri concorrenti meno abili ed ambiziosi. In neanche trenta anni di storia il gruppo Mitsubishi era diventato una multinazionale solidissima.

Assieme alla scelta di investire anche sui settori automobilitstici  areonautici avvenne anche la prima suddivisione interna in 6 compagnie specializzate ognuna nel suo campo. Ormai diventata la prima azienda del Giappone per grandezza e importanza.  Chiarì definitivamente quella che poi sarebbe stata la sua politica aziendale fino ai giorni nostri.

Mitsubishi

 

Mitsubishi Electric ed Emergenzacasa24h orgogliosi collaboratori Italiani dal 1994.

 

Assistenza Mitsubishi Electric emergenzacasa24h

LA CONTINUA ESPANSIONE SU PIÙ FRONTI FORMÒ IL DISTACCAMENTO MITSUBISHI ELECTRIC PER IL QUALE, COME EMERGENZACASA24H, SIAMO  ORGOGLIOSI COLLABORATORI DAL 1994.

 

Infatti dal 1920 Mitsubishi Electric primeggiò indiscussa nei settori elettronici ed elettrici. L’incredibile bravura nel riuscire a rimanere legati a valori orientali del passato di responsabilità verso il prossimo, integrità morale e lealtà da raggiungere commerciando a livello universale. Tramandati nei secoli ma sempre attuali.

Alla continua ricerca di innovazione tecnologica spesso superando se stessi. Vero motivo per il quale noi di Emergenzacasa24h siamo fiero centro assistenza condizionatori in Toscana ed Emilia Romagna da quasi 30 anni. L’evoluzione tecnologica ha ampliato i reparti gestiti da Mitsubishi Electric facendola eccellere nella climatizzazione.

Dopo 14 anni l’unione delle sotto-aziende Mitsubishi areonautica e navale crea il marchio Mitsubishi Heavy Industries. Cioè l’altra attuale azienda leader nella produzione impianti di condizionamento. Tutti i distinti reparti Mitsubishi sono figli dello stesso genitore originario ma assolutamente distinti fra loro tanto da diventare concorrenti.

L’avvento della seconda guerra mondiale che vide partecipe attivamente il Giappone costrinse Mitsubishi a rivoluzionare i propri piani aziendali. Infatti i decenni successivi furono molto meno splendenti per il glorioso marchio nipponico. Tuttavia, merito della tenacia e di una gestione eccelsa adesso è tornata ad essere una delle più grandi ed ammirate multinazionali a livello mondiale.

 

 

stemma Mitsubishi Emergenzacasa24h

Tutto sul Logo Mitsubishi, stemma dai 3 diamanti rossi conosciuto nel mondo.

 

Lo stemma composto da tre diamanti rossi, logo Mitsubishi conosciuto nel mondo è sinonimo di altissima qualità e massima affidabilità sui prodotti e i servizi offerti.

Quelli che noi occidentali chiamiamo diamanti o rombi rossi nella cultura giapponese sono rappresentati dal simbolo della castagna d’acqua. Ulteriore conferma che si tratta di tre MITSU” e castagne d’acqua  in lingua originaleHISHI“.

Infatti l’unione dei due termini tre e castagna d’acqua cioè “MITSU” e “HISHIda origine al nome della stessa azienda MITSUBISHI. Questo è quello che , i non orientali, dovrebbero farsi bastare come storia della nascita del nome aziendale.

Nel caso volessimo provare ad approfondire di più le motivazioni che hanno deciso per il nome Mitsubishi dobbiamo capire una cultura complessa come quella nipponica di un paese millenario.

Dunque i due principi base che hanno sostenuto la candidatura di tal nome sono sia la somiglianza col simbolo delle tre foglie disposte a triangolo del clan Giapponese Tosa. Nonché alla somiglianza con lo stemma composto da tre rombi uno sopra l’altro appartenente alla famiglia Iwasaki.

Quello che è certo e ben chiaro per qualsiasi paese di qualsiasi cultura è che i successi ottenuti nel tempo dal gruppo Mitsubishi rendono la vista di questo simbolo già di per se garanzia della perfezione tipica Giapponese alla sua massima espressione.