Disinfestazione mosche

Disinfestazione Mosche.

Disinfestazione Mosche Professionale.

SOS Emergenza Casa 24 Ore si occupa, grazie al personale specializzato, di interventi di disinfestazione di parassiti, anche di disinfestazione mosche.

La lotta contro le mosche, richiede una precisa pianificazione che si articoli su alcuni presupposti fondamentali.
Le mosche legano le principali fasi biologiche della loro vita alla presenza di cumuli di rifiuti o comunque di sostanze organiche in putrefazione. Anche per questo sono i più pericolosi vettori di malattie infettive.

Le Caratteristiche!

Le mosche si trovano regolarmente nelle abitazioni, negli uffici, nei parchi e nelle aree verdi di tutta Italia. Anche questo insetto si differenzia poi in molte specie diverse, alcune delle quali sono moto più diffuse e conosciute. Altre sono attratte da ambienti più indicati alla loro struttura e abitudini. La mosca cosiddetta “domestica” ha un corpo allungato, potenti ali e zampe “frenetiche”, che muove continuamente anche quando si posa su una superficie. Provvista di occhi molto particolari, detti “composti” che le permettono una visione da molte angolature. La mosca è particolarmente sfuggente ai vari tentativi di catturarla. Questo insetto vive mediamente circa 30 giorni, attraversano un ciclo completo di sviluppo: da uovo, a larva,  a pupa e infine insetto adulto.

La Lotta!

La Disinfestazione Mosche Professionale va condotta oltre che con gli interventi diretti nei centri abitati colpiti da infestazione. Anche a monte dell’infestazione medesima, creando una specie di cintura protettiva nei confronti delle zone a più elevata densità abitativa. La lotta alla mosca va condotta soprattutto nei luoghi dove quest’ultime si riproducono e realizzano l’evoluzione della loro vita preimmaginale. E’ importante iniziare la lotta il più precocemente possibile non appena si nota la comparsa dei primi adulti. Non Conviene attendere che l’infestazione abbia assunto dimensioni tali da complicare al massimo ogni serio programma di lotta.

La Protezione!

La Disinfestazione Mosche Professionale richiede una accurato studio preliminare delle zone infestate.  La programmazione degli interventi e dell’impiego di specifici prodotti ed attrezzature idonee.
Per quanto riguarda le zone da trattare, sarà cura dei tecnici operativi della ditta SOS Emergenza Casa 24 Ore individuare i centri di moltiplicazione ed i centri verso i quali l’insetto è particolarmente attratto.