Finestre blindate
Se avete la necessità di installare delle finestre blindate a Firenze o provincia, l’azienda Emergenza casa 24h, situata a Firenze, opera nel settore del pronto intervento fabbro, della ferramenta, della carpenteria e della posa in opera di finestre blindate.
Prima di illustrare le finestre blindate installate da Emergenza casa 24h di Firenze, è doveroso fare una premessa sulle normative a cui devono rispondere tali prodotti.
Le finestre blindate di Emergenza casa 24h di Firenze, realizzate ed installate mediante tecnologie innovative e avveniristiche, rispondono ai tentativi di scasso più sofisticati, garantendo così la massima affidabilità in ogni settore.
Tali prodotti, posti in opera dall’azienda fiorentina, hanno l’aspetto dei serramenti tradizionali, in quanto nascondono internamente una struttura d’acciaio. Le finestre vengono realizzate con vetri antimazza e presentano punti di chiusura su ogni lato, tramite le serrature di sicurezza. I vetri blindati vengono fissati alla struttura con fermavetri resistenti all’effrazione. I rivestimenti delle finestre blindate installate da Emergenza casa 24h vengono realizzate in ogni dimensione e forma e in materiale vario.
Le finestre della ditta fiorentina garantiscono all’utenza la massima sicurezza, comfort e semplicità. Tali prodotti vengono costruiti in acciaio inox leggero, materiale che lascia al vetro uno spazio ampio tale da far penetrare tanta luce, anche a finestra chiusa.
Le finestre blindate di Emergenza casa 24h di Firenze sono disponibili in tre tipologie diverse:
- ad 1 anta
- a 2 ante
- a ribalta
Tutti e tre i modelli vengono realizzati con finitura esterne ed interne ad effetto legno sbiancato, realizzati mediante sublimazione e rispondono alle normative europee vigenti.