Contatore gas

Contatore gas

apertura contatore gas sigillatoIl contatore gas è lo strumento usato per la rilevazione del consumo di combustibile. Qualsiasi utenza, privata, commerciale o pubblica ne possiede uno. Talvolta possono essere contatori a membrana o contatori gas elettronici. Alla fine il concetto non cambia, quando un contatore viene sigillato rimaniamo senza gas.

 

apertura contatore gas sigillatoApertura contatore gas sigillato.

Soltanto chi ha dovuto affrontare un apertura contatore gas sigillato sa quanto possa essere complicato. Infatti poter riottenere la fornitura del gas di casa richiede tempo e documentazioni. Cause della chiusura del gas metano sono molte. Le più frequenti dipendono dalla morosità oppure da perdite sull’impianto.

In questo caso, potete evitare che il contatore del gas venga piombato. Richiedere aiuto ad un pronto intervento gas privato vi risolverà il problema senza togliervi il metano in casa. Aziende come Emergenzacasa24h assolvono a questo servizio con reperibilità 24/24.

 

riattivazione contatore gasRiattivazione contatore gas piombato.

La riattivazione del contatore gas piombato necessita inevitabilmente del supporto di aziende idrauliche. Conseguentemente alla chiusura del contatore, necessiterete di certificazione conformità impianti gas e prova tenuta. Soltanto un idraulico abilitato può compilare questi moduli.

Per la riattivazione del servizio gas su impianti recenti e a norma di legge questo è sufficiente. Invece su impianti di casa non conformi alle nuove normative è più complicato. In questi casi si deve mettere a norma di legge l’impianto del gas di casa.

La norma di riferimento per impianti a gas ad uso domestico è la UNI CIG 7129. Da sempre assistiamo clienti in difficoltà grazie ai nostri idraulici locali. Fornire assistenza casa 24 ore su 24 risolvendo rapidamente i problemi che impediscono la riapertura contatore gas.

 

contatore gas contatti

Emergenzacasa24h supporto riapertura contatore gas sigillato, contatti, dove siamo.

Emergenzacasa24h offre supporto al cliente nella risoluzione problemi relativi alla riapertura contatore gas. Perciò, visto l’utile servizio offerto, è importante salvare i preventivamente i nostri contatti. Altrettanto utile è sapere dove siamo e su quali zone operiamo.

Per merito di collaboratori idraulici locali riusciamo a dare assistenza guasti gas su Toscana ed Emilia Romagna. Ancor più utile è il nostro servizio di pronto intervento idraulico operativo 24h, 7 giorni su 7.

L’apertura contatore sigillato non è più un problema grazie al nostro aiuto. Telefonando al numero 371/1743951 puoi ottenere il supporto necessario per la riapertura del contatore del gas. Ti risponderà un tecnico specializzato reperibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

 


Call Now ButtonCHIAMA ORA!