Bonifica di ambienti da sostanze inquinanti

Bonifica di ambienti da sostanze inquinanti

Bonifica di ambienti da sostanze inquinanti

Bonifica di ambienti da sostanze inquinanti

SOS Emergenza Casa 24 Ore si occupa anche della bonifica di ambienti da sostanze inquinanti in zone residenziali ed industriali.

Per risanare siti inquinati da sostanze nocive e ripristinare terreni, le bonifiche ambientali sono operazioni risolutive. La ditta SOS Emergenza Casa 24 Ore, è rinomata per gli interventi efficaci destinati all’eliminazione di componenti inquinanti, grazie all’impiego di tecniche collaudate e sempre rispettose delle norme vigenti.

Le cause dell’inquinamento di aree esterne sono molte e sempre più frequenti. Emissioni industriali, rilascio ed abbandono di rifiuti, interramento di sostanze nocive in piena violazione delle leggi vigenti sono alcuni dei fenomeni più pericolosi per l’integrità ecologica dell’ambiente. Le bonifiche ambientali consistono in operazioni studiate per eliminare le fonti di inquinamento e ridurre così le sostanze nocive concentrate nel suolo, nel sottosuolo e nelle acque accumulate con livelli considerati rischiosi. La squadra di operai a disposizione è specializzata in attività per analizzare i siti contaminati e metterli in sicurezza, riportando i livelli di vivibilità a standard elevati. Le operazioni da svolgere per le corrette e funzionali bonifiche ambientali, sono tutte disciplinate dalla legge. SOS Emergenza Casa 24 Ore è l’azienda che applica in modo rigoroso le normative, per garantire interventi legali e soluzioni utili al recupero di siti danneggiati. Analisi preliminare, eliminazione delle fonti inquinanti, messa in sicurezza dell’area: queste sono le principali attività eseguite per bonifiche ambientali di qualità.


Call Now ButtonCHIAMA ORA!