Spurgo pozzi neri

SOS Emergenza Casa 24 OreSpurgo pozzi neri fornisce un servizio di spurgo pozzi neri per le vostre reti fognarie di immobili residenziali e industriali.

 

L’impresa toscana si occupa ormai da anni del servizio di pulizia e manutenzione dei pozzi neri, coprendo tutti i comuni della provincia di Firenze e in buona parte della Toscana.
La lunga esperienza nel settore di SOS Emergenza Casa 24 Ore ha reso l’impresa un vero e proprio punto di riferimento, da molti anni.
Il pozzo nero è una vasca di accumulo interrata, la cui funzione è di raccogliere i liquami e i reflui di scarico. Serve nel caso in cui non si disponga di un attacco diretto al sistema fognario centrale comunale e deve quindi essere svuotato e pulito di frequente, per garantirne il corretto funzionamento ed evitare disagi, quali ad esempio ostruzioni.
Grazie a sistemi di aspirazione e mezzi di spurgo adeguati, l’impresa Toscana sarà in grado di provvedere alla manutenzione e allo spurgo pozzi neri, permettendo il corretto stato di igiene e funzionalità di ogni impianto di raccolta liquami.
L’impresa effettua, tra le altre cose, la pulizia dei pozzetti e delle caditoie stradali, di pozzi perdenti, vasche di sollevamento liquami, vasche di decantazioni e molto altro ancora.