Analisi di combustione per caldaie ed impianti di riscaldamento

Analisi di combustione caldaia. Chiama Adesso! Clicca Qui!

Analisi di combustione caldaia. Chiama Adesso! Clicca Qui!

Analisi di combustione per caldaie ed impianti di riscaldamento di ogni tipo. Le analisi di combustione o meglio identificate in controllo di efficienza energetica servono per attestare che in quel preciso momento l’apparecchio a gas, secondo l’anno di installazione e la tipologia dell’apparecchio stesso, ha un valore di rendimento di combustione superiore al minimo imposto dalla legge. Oltre al rendimento è necessario controllare la percentuale di monossido di carbonio che produce l’apparecchio, la quantità di Anidride Carbonica e per caldaie a tiraggio naturale il valore di tiraggio, elemento di fondamentale importanza per la sicurezza delle persone e animali.

Analisi di combustione caldaia.

Analisi di combustione caldaia.

Il cattivo funzionamento della caldaia indice di pericolosità per le persone che la utilizzano, inoltre, diminuisce la vita utile del prodotto. Non solo: se il funzionamento della caldaia a gas è alterato da un bruciatore sporco, i consumi di energia crescono in maniera significativa.

Per caldaie a tiraggio naturale, il controllo del tiraggio della canna fumaria è indispensabile per poter garantire l’idoneità del sistema di scarico fumi. Nel rispetto della legge: , secondo la UNI 10845/2000. Un tiraggio non idoneo può provocare intossicazione da monossido di carbonio. Un controllo annuale sulla caldaia prevede anche il controllo del tiraggio della canna fumaria. Tutto per garantire la sicurezza delle persone che la utilizzano.

In questo ambito offriamo al cliente l’assistenza tecnica durante il periodo di garanzia del prodotto (2 anni). Oltre che la manutenzione e la successiva riparazione oltre i termini di garanzia.

Analisi di combustione caldaia.

Analisi di combustione caldaia.

Il servizio di manutenzione della caldaia con la rispettiva analisi di combustione è un aspetto che non va trascurato neanche nell’ambito burocratico. Ricordiamo che la corretta gestione di un apparecchio ne determina l’allineamento alla legislazione in vigore.

Ricordiamo la manutenzione, è obbligatoria anche per impianti di condizionamento ed apparecchi a combustibile biomassa.

Analisi di combustione caldaie ed impianti di riscaldamento delle seguenti marche:

Accorroni, Arca, Argo, Ariston. Baxi, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux. Elco – Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer. Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas. Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Kollbar. Lamborghini, MTS, Neca. Ocean, Pensotti, Radi, Radiant. Rexnova, Rheem, Rhoss, Robur, Roca. Sangiorgio, Sant’Andrea. Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Sodugaz. Stargas, Step, Tata, Thermorossi, Thermovur. Unical, Vaillant, Viessman. Westen, Windhager, Wolf.


Caldaie

Call Now ButtonCHIAMA ORA!