Assistenza, Manutenzione ed Installazione Junkers

Chiama per assistenza e Manutenzione della tua Caldaia Junkers

Clicca per chiamare! Assistenza e Manutenzione della tua Caldaia Junkers!

Forniamo un servizio sicuro ed efficiente con personale qualificato che interviene per l'assistenza o la manutenzione della tua caldaia e relativo impianto di riscaldamento. Interveniamo prontamente sulla caldaia in blocco che non genera più l'acqua calda sia per il riscaldamento che per l'uso sanitario. La caldaia e relativo impianto di riscaldamento è un importante elemento all'interno della nostra casa poiché permette di mantenere alto il confort familiare durante i sempre più freddi giorni dell'inverno.

Il suo funzionamento è molto semplice e permette di scaldare l'acqua tramite un particolare bruciatore del gas che fa scorrere il calore generato tramite apposite serpentine interne dove scorre l'acqua. Vi sono due circuiti separati: uno per quello dei termosifoni, dove l'acqua viene fatta circolare in un circuito chiuso, e quello della acqua sanitaria dove l'acqua viene presa dall'acquedotto fatta uscire dai rubinetti una volta riscaldata. Nelle moderne caldaie a condensazione l'acqua di ritorno dai termosifoni viene pre riscaldata dai fumi di scarico che di fatto "condensano" cedendo calore all'acqua in entrata aumentando così l'efficienza del sistema e il relativo risparmio energetico.

I nostri tecnici forniscono un servizio di controllo e manutenzione stagionale che permette di mantenere alla massima efficienza l'apparecchio e di garantire un risparmio maggiore che nel caso di mancata manutenzione. L'assistenza consiste nella verifica del funzionamento della caldaia e della sua analisi dei fumi, i cui valori devono rimanere entro parametri di legge molto severi. Successivamente viene testato il funzionamento delle pompe dell'acqua e delle varie valvole all'inteno ed eventualmente sostituite con pezzi nuovi per evitare futuri e noiosissimi blocchi. Le sonde della temperatura, sia del bruciatore che delle varie entrate ed uscite dell'acqua vengono tarate secondo i corretti parametri per permettere alla centralina elettronica di funzionare su basi reali e riflettenti la realtà.

E' anche importante capire la disposizione della casa e l'esistenza delle varie condotte di areazione di legge che permettono il corretto apporto di aria fresca per la combustione pulita e sana del gas. Inoltre viene eseguito un test sulle varie pressioni presenti nell'impianto in modo da individuare eventuali perdite ed eventualmente ripararle.

Assistenza, Manutenzione ed Installazione Junkers

Assistenza, Manutenzione ed Installazione Junkers

Emergenza casa 24h è un azienda specializzata in manutenzione ed installazione Caldaie Junkers, assistenza, installazione e riparazione di caldaie Junkers, attiva in tutti i quartieri di Firenze e provincia. Fra i nostri servizi rientra la vendita, assistenza, riparazione, sostituzione, manutenzione ed installazione di caldaie Junkers.

Assistenza, Manutenzione ed Installazione Junkers

A volte può capitare di ritrovarsi con la caldaia non funzionante oppure può succedere che la caldaia non funzioni a dovere. E' davvero difficile restare nel proprio appartamento, ufficio o nell'ambiente di lavoro senza riscaldamento soprattutto nella stagione fredda! Per questo noi di Emergenza casa 24h siamo a vostra disposizione per eseguire interventi di riparazione, manutenzione e sostituzione di ogni tipo di caldaia. I nostri tecnici, ognuno specializzato su una marca, vi garantiranno la massima professionalità e un intervento veloce 24 ore su 24 a prezzi ragionevoli.

Assistenza caldaie Junkers, riparazione caldaie Junkers, sostituzione caldaie Junkers, manutenzione caldaie Junkers, installazione caldaie Junkers.

Ripariamo caldaie ed impianti di riscaldamento con pronto intervento 24 ore su 24 a Firenze e provincia, Prato e provincia, Pistoia e provincia.

 


Non sei soddisfatto del funzionamento della tua caldaia e pensi che abbia bisogno di un intervento di manutenzione? Se hai bisogno di un servizio di riparazione di caldaie Junkers e non sai a chi rivolgerti, puoi scegliere di affidarti all’esperienza ed alla competenza professionale del nostro team di idraulici. Specializzati nei lavori di assistenza su caldaie Junkers di ogni modello e tipologia, i nostri idraulici ti vengono incontro per soddisfare tutte le tue esigenze, portando a termine il lavoro nelle modalità e nei tempi a te più congeniali. Scegliendo la nostra equipe tecnica per i lavori di assistenza su caldaie Junkers o di manutenzione di caldaie Junkers, potrai godere inoltre dei vantaggi di un cospicuo risparmio economico.

La Storia della Junkers

Junkers è un produttore tedesco che opera nel settore termotecnico. In passato ha operato nel settore aeronautico costruendo aerei militari e civili. È stata fondata nel 1895 a Dessau dall’ingegnere Hugo Junkers, nell’allora regione prussiana dell’Impero tedesco.

Nel 1932 l’azienda è stata acquistata dalla Robert Bosch GmbH e dal 1936 si specializzò anche nella produzione di motori aeronautici. Il nome Junkers è infatti ben noto in associazione ai velivoli prodotti per la Luftwaffe e la Deutsche Luft Hansa (DLH) nel periodo antecedente e durante tutta la
seconda guerra mondiale. I velivoli progettati sono stati determinanti in molte campagne, come gli sbarchi di truppe aviotrasportate su Creta (si veda Battaglia di Creta) con lo Ju 52/3m “Tante Ju”, o i massicci bombardamenti (Guernica ad esempio) condotti dagli Ju 87 Stuka durante la guerra civile
spagnola.

Nel 1953 vengono rinnovati gli attuali impianti produttivi di Wernau, focalizzando la produzione e la ricerca esclusivamente sulle caldaie murali a gas, sistemi di termoregolazione e di sicurezza per apparecchi a gas. Nel 1989 Junkers è il primo produttore al mondo ad introdurre sul mercato una caldaia murale a condensazione a gas.

Nel 1991 vengono presentate le caldaie murali a gas Cerastar e Ceranox alla fiera ISH di Francoforte. Negli anni a seguire viene sviluppato il sistema di controllo elettronico Bosch Heatronic e nel 1997 Junkers rinnova completamente la sua gamma di caldaie Cerapur e Cerastar. La nuova generazione di sistemi di termoregolazione Ceracontrol viene premiata con l’iF (Interface Design Award).

Oggi produce caldaie, scaldabagni, bollitori, centraline climatiche, termoregolatori, riscaldatori solari e pompe di calore.


Caldaie

Call Now ButtonCHIAMA ORA!